T

EsseLink

EsseLink è un'azienda innovativa, animata dall'intraprendenza e impegno di persone provenienti dal settore dei gestionali per le Risorse Umane. La loro passione ed esperienza si è concretizzata nella realizzazione di un progetto tecnologico evoluto che permette di cogliere tutte le opportunità inerenti l'importante aspetto dell'organizzazione del tempo. 

Gestione del Capitale Umano

 

Le competenze acquisite nell'ambito della gestione delle Risorse Umane, unita alla capacità di sviluppare procedure innovative, rende questa organizzazione un partner tecnologico sicuro e affidabile. Attraverso un sistema modulare e multiaziendale Esse Link permette una gestione strategica delle risorse umane. Dal recruiting, ai percorsi formativi e di sviluppo del personale, alla gestione dell'organigramma e della struttura organizzativa, al coordinamento di ruoli e competenze, alla valutazione del personale, all'analisi delle retribuzioni, all'assegnazione di progetti, ruoli e mansioni. L'integrazione con i più diffusi gestionali di Paghe permette di automatizzare molti processi di rilevazione presenze e gestione delle paghe, evitando la doppia gestione dei dati.

 

Gestione di Progetti e Commesse

 

Vivere il contesto delle risorse umane significa anche saper interpretare, organizzare e monitorare l'avanzamento dei lavori e i costi di ogni singolo progetto. La struttura e funzionalità della soluzione Human Resource di EsseLink infatti si adatta ad ogni tipo di azienda, sia che abbia sedi decentrate, cantieri o la necessità di gestire le commesse. La procedura garantisce la possibilità di rilevare le timbrature presso la sede dislocata, il cantiere di lavoro o su unità mobili, di gestire con precisione gli spostamenti nonché il dettaglio delle varie mansioni. La tecnologia GPRS e la schedulazione delle timbrature, permette sempre di monitorare la presenza del personale presso il punto di lavoro negli orari prestabiliti.