T

 Open

La soluzione per le aziende

Procedura HR integrata per l'amministrazione completa delle Risorse Umane in Azienda

TEAM MANAGEMENT

Organigramma Aziendale a 5 livelli. Sedi, Reparti, Centri di Costo, Mansioni, Commesse. Viene gestita la variazione di ruolo. La gestione delle commesse, con possibilità di sottocommessa, permette import ed export dai software gestionale. L'organigramma e la relativa associazione a Gruppi e Sottogruppi omogenei, permette una gestione dei profili di accesso accurata. Un lavoratore può essere membro di più gruppi, ad ogni gruppo possono essere associati uno o più responsabili.

EMPLOYED PORTAL

È il Portale del Dipendente, consente di delocalizzare molte attività in capo tradizionalmente all'ufficio del personale. I livelli e gradi di autonomia, sono stabiliti dagli amministratori di sistema, così come le funzioni delegate al lavoratore. Alcuni esempi di funzionalità che possono essere delegate al dipendente: Richiesta Ferie e Permessi, Autorizzazione allo straordinario, Autogiustificazione di Eventi, Richiesta e Gestione della trasferta, Rimborso spese.  Le richieste vengono inoltrate al responsabile attraverso una notifica ed e-mail.

TIME AND ACTIVITY TRACKER

Il cartellino presenze, o Timesheet permette la completa gestione delle attività del lavoratore. Sono espressi Turni di ogni tipo, orari flessibili con evidenza dei lavoratori part-time. La banca ore, gli eventi che generano totalizzatori (ROL, Flessibilità, ecc. ecc.) sono visualizzabili giorno per giorno. Il Timesheet evidenzia in tempo reale, le attività legate alle sedi, commesse, centri di costo. QUADRA permette la pianificazione delle attività in stile Outlook.

MOBILE APP

QUADRA Mobile APP, sintesi perfetta della gestione dei lavoratori in mobilità.  Esistono tre diversi livelli di APP, multipiattaforma per funzionare con IOS, ANDROID e WP. Una versione basic, che permette la semplice rilevazione della presenza, due tasti ed estrema facilità d'uso. Una versione full, in grado di rilevare anche le attività e la commessa sul quale si sta operando. Una terza, per la gestione dei rimborsi spese e le notule di trasferta. Le informazioni, sempre in tempo reale sul Timesheet di QUADRA.

REPORTS & ANALYSIS

Una ricca gamma di Reports predefiniti, con i parametri gestiti in modalità PIVOT, permettono di ottenere efficaci strumenti di analisi. Esportabili nei formati più diffusi, possono essere schedulati affinché vengano inviati automaticamente alla mail del responsabile. Inoltre è possibile sfruttare i potenti webservices messi a disposizione degli utenti più evoluti.

MENU & DASHBOARD CUSTOMIZABLE

Ogni utente potrà godere di un'esperienza personale, avere a disposizione gli strumenti che ritiene maggiormente importanti nella modalità che preferisce. Notifiche configurabili, menù personalizzabili. Windows 10 look and feel.

ACCESS CONTROL

Utilizzare QUADRA anche per la gestione degli accessi aziendali, è semplice. L'anagrafica del dipendente può essere abilitata anche per il controllo degli accessi, unitamente ai visitatori, che senza necessità di un caricamento oneroso di informazioni, possono essere gestiti nel sistema. I profili orari possono essere sfruttati anche per la determinazione delle possibilità di accesso. 

EXPENSES & JOB TRAVEL

Pianificare una trasferta, creare un iter autorizzativo, compilare la notula per il rimborso delle spese sostenute, con QUADRA è molto semplice. Il modulo Employed Portal dispone di tutte le funzioni necessarie. La notifica al responsabile affinché la trasferta venga autorizzata, la possibilità di gestire le spese anticipate, le tabelle ACI sempre aggiornate. Senza dimenticare le funzioni incluse nella QUADRA MobileAPP.

DOCUMENT STORAGE

Archiviazione documentale a tutti gli effetti. Ogni sezione della procedura, permette l'archiviazione documentale contestuale all'argomento in cui ci si trova. E' possibile fruire delle funzionalità di archiviazione elettronica anche attraverso l' Employed Portal, il lavoratore potrà cosi inviare i documenti richiesti direttamente all'azienda. Anche il certificato medico. La struttura gerarchica che si verrà a creare in modo dinamico, è esportabile per usi diversi.

HR MANAGEMENT

La gestione delle Risorse Umane alla portata di tutti. La funzione HR Management, grazie alla profilazione di Team Management, permette di organizzare al meglio le informazioni che questo modulo può offrire. Una completa gestione delle visite mediche, legate allo scadenzario di sistema. Il percorso formativo del dipendente, che tiene conto dei corsi obbligatori, facoltativi ma anche quelli che determinano i crediti formativi. Le abilitazioni per utilizzare determinati macchinari, pertanto abilitazione e visita medica, vengono coniugate in un'unica esigenza. Le esperienze lavorative del dipendente, gli hobbies, le informazioni sulla parentela, i richiami e tutto quanto quello che riguarda la vita del lavoratore in azienda. Anche questo modulo è legato a Document Storage.

REAL TIME DATA COLLECTION

Real Time Data Collection. Significa avere le transazioni provenienti dai rilevatori presenze o dalle QUADRA AppMobile, direttamente sul Timesheet in tempo reale. Senza alcuna infrastruttura messa a disposizione dal cliente, senza nessuna attività da parte del cliente. Non è un miraggio, con QUADRA, avere al mattino una mail, contenente le timbrature automaticamente importate nel sistema, calcolate e con una segnalazione di anomalie da correggere, consegnata al responsabile di appartenenza.